Calamitosus est animus futuri anxius
(Seneca)

sabato 4 agosto 2012

Partire ♥

Ciao cari lettori!
Partire è sempre gradito. La gente ama staccare la spina, sfuggire da quella cappa opprimente con cui la realtà quotidiana ci relega, per poi rifugiarsi lontano dal mondo, dagli occhi di sempre, dai commenti sarcastici di chi non ci capisce. E lo ama ancor di più se lo fa in compagnia. In compagnia di qui pochi eletti mandati dal fato a regalarci sorrisi splendenti, giornate esaltanti e ricordi degni di fiuni e fiumi di lacrime. 
Per questo oggi smi sento così esageratamente gaia. Evado, trascorro da domani un'intera settimana in campeggio con le mie amiche migliori, lasciandomi alle spalle ogni granello di concretezza, rifugiandomi in un mondo utopico, ma incantevole.


Perciò mi scuso per l'assenza e vi saluto, nonostante almeno un po' mi dispiaccia lasciarvi per sette lunghi giorni. Non mi dimenticate nel frattempo!!!! 
_Martina ♥

6 commenti:

  1. Ciao Martina... ti auguro una splendida settimana di relax e divertimento...
    Per quanto riguarda la tua domanda...ho utilizzato il codice che mette a disposizione YouTube...e successivamente inserito (copia e incolla) in un gadget (box laterale) ove fosse possibile inserire il codice, ovvero HTML/JavaScript e il gioco è fatto :)
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. ciao Cristal98ify! spero tu possa passare una elfica e felice vacanza =)
    aspettiamo il tuo ritorno =)
    un dolce ed elfico saluto

    RispondiElimina
  3. Momenti che non torneranno facilmente: godiamoceli!
    Sì... viaggiare!!!

    RispondiElimina

Saper di esser letta è per me fonte di gioia!