Calamitosus est animus futuri anxius
(Seneca)

venerdì 22 giugno 2012

Saper di non esser soli ♥

Ciao ragazze e ragazzi!!!!
Quante volte avete ringraziato il cielo di aver al vostro fianco amici sinceri? Quante volte vi siete sentiti pienamente giulivi osservando quelle persone in grado di farvi percepire come anomali, rari, eccezionali? Quante volte, guardandoli negli occhi avete provato, infruttuosamente a mostrar loro come il vostro il cuore abbia deciso di accoglierli, senza remore? 
I vostri amici son le persone più preziose che possiate conoscere; impagabili, imapreggibili, encomiabili, egregi, favolosi, fenomenali, affettuosi, amorevoli, carezzevoli, piacevoli, suadenti, bramati, anelati, in sintesi l'utopia fatta realtà. Sapere di averli al tuo fianco, pronti ad imperdir la tua resa, saper di poter contare sui loro abbacci, le loro lunsinghe invero false, ma terribilmente confortanti, sapere di non esser solo è quel che si può definire diletto, delizia, voluttà.
_Martina ♥

10 commenti:

  1. ben detto! :)
    PS belle le stelline colorate! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto grazie a te!!!!!!!!!!!! xD

      Elimina
    2. ma i colori li hai scelti tu! XD

      Elimina
    3. Certo....però non avrei saputo minimamente come fare se tu non mi avessi indicato quel sito xD

      Elimina
  2. sembra che questo post l'hai scritto apposta x me xk proprio ieri ho ringraziato il cielo di aver trovato un'amica fantastica, con la quale possa ridere e divertirmi 24 ore al gg e questo l'ha dimostrato la vacanza che ho appena passato con lei! gli amici sono unici e condividere la tua vita con loro è impagabile! nn li cambierei x nnt al mondo xk sono le persone che mi rendono + felice in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro di aver contentato! Anch'io naturalmente l'ho scritto pensando a persone particolari! Beata te che sei andata in vacanza!!!!

      Elimina
    2. dai che ci andrai anche tu!!! amo sempre di + i tuoi post <3<3

      Elimina
    3. Ora ci sono finalmente!!!!! Sto scrivendo dalla Siciliaa! xD

      Elimina

Saper di esser letta è per me fonte di gioia!