Calamitosus est animus futuri anxius
(Seneca)

venerdì 11 maggio 2012

Il salto ♥


Ciao ragazze!!!!! Io quest'anno frequento la terza media e l'anno prossimo farò il salto...Da una parte non vedo l'ora di arrivare al liceo, dall'altra sento già la mancanza della mia classe. Questi tre anni sono volati!!! Naturalmente non sempre è andato tutto liscio: ci sono state delle volte in cui ho pianto, sono stata male, ho sofferto, ho urlato, litigato, ho addirittura odiato alcuni dei miei compagni...Nonostate ciò nella mia classe sono anche stata bene, ho riso, mi sono divertita, ho ottenuto risultati in cui non speravo, sono cresciuta, ma soprattutto ho incontrato delle amiche fantastiche! Ed ora l'idea di lasciare tutto mi addolora. Sento che mi mancheranno tutti, dai più simpatici ai più odiosi, dai più simili alla mia personalità a quelli totalmente opposti, dai più belli ai più brutti.... Son certa che sentirò un grande vuoto, come se mi avessero portatata via una parte di me. Mi sono affezionata a loro infatti, più di quanto credessi. Me ne sono accorta ieri, di ritorno dalla gita, in un autogrill. Ho visto la scia di un aereoplano affievolirsi sempre di più e, pensando ad essa come alla mia classe, in autobus sono scoppiata a piangere come una cretina, contagiando diverse persone!
Non dimenticherò mai la mia 3^G, unica, speciale, fantastica, 3^G..
_Martina ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Saper di esser letta è per me fonte di gioia!