Calamitosus est animus futuri anxius
(Seneca)

sabato 5 maggio 2012

La cosa che amo di più ♥

Hey ciao ragazze!
In questo post volevo parlarmi del mio hobby preferito: la scrittura...non so come spiegare la sensazione fantastica che provo nel mettere nero su bianco le mie emozioni, paure, gioie, i miei pensieri ma anche le mie opinioni, le mie verità e, in generale, tutto ciò in cui credo! Scrivere è per me un modo per sfogarmi, per sfuggire alla realtà, per crearmi un mondo perfetto come rifiugio, come scudo alle intemperie della vita...un modo per sentirmi speciale, capita, apprezzata.
Scrivere per me equivale a volare...volare sulle ali della fantasia, certo, ma pur sempre volare!
Adoro volteggiare tra le righe e sapere che mi viene bene...(vabbè insomma così posso sembrare un po' immodesta ma almeno in questo datemi la possibilità di esserlo!!!! ;)
Comunque sia avrete capito che scrivere per me è essenziale, è la parte che più amo di me insieme alla mia fantasia e al mio essere una piccola sognatrice...forse è per questo che mi piacerebbe diventare scrittrice: perchè di fronte alla mia abilità in questo campo tutto il resto di me impallidisce!!!!! xD
_Martina ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Saper di esser letta è per me fonte di gioia!