Calamitosus est animus futuri anxius
(Seneca)

lunedì 21 maggio 2012

Twiligh saga- Stephanie Meyer

"Bella, arriverei ad odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato....Il pensiero di te immobile, bianca, fredda.. Di non vederti più avvampare di rossore quando capisci che ti prendo in giro...Non sarei in grado di sopportarlo.. Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita"- Twilight-


Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 
-New Moon-

<< Hai idea di quanto importante tu sia per me? Riesci a renderti conto di quanto ti amo?>> Mi strinse più forte contro il suo petto marmoreo e accolse la mia testa contro il mento.Sfiorai con le labbra il suo collo freddo come la neve.
<< Mi rendo conto del mio amore per te>>, risposi. 
<<è come paragonare un alberello a un’ intera foresta>> 
Alzai gli occhi al cielo senza che Edward potesse vedermi.
<< Impossibile>>. -Eclipse-


Come prima, fu come se il tocco della sua pelle, delle labbra, delle mani, affondasse nella mia pelle, dura e liscia, nelle mie nuove ossa. Fino al centro del mio corpo. Non avevo immaginato che lo avrei potuto amare piu di prima. La mia vecchia mente non sarebbe mai riuscita a contenere tutto quell'amore. Il mio vecchio cuore non avrebbe mai avuto la forza necessaria a sopportarlo. -Breaking Dawn-


Valutazione: *****

2 commenti:

Saper di esser letta è per me fonte di gioia!